Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando su OK o navigando sul sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie

Perché associarsi alla SIMN

La Società Italiana di Medicina Naturale (SIMN) desidera annoverare il più alto numero possibile di medici e di farmacisti iscritti alla Società, allo scopo di costituire un gruppo forte e omogeneo, capace di far sentire una voce autorevole per dialogare con le Autorità sanitarie e politiche. Lo scopo è quello di far crescere la fitoterapia scientifica a tutti i livelli possibili e di spingere le Autorità sanitarie e quelle politiche a dotare il nostro paese di una legislazione moderna per il settore.

Il Socio iscritto alla Società Italiana di Medicina Naturale (SIMN) avrà diritto:

→ ad accedere gratuitamente al sito internet della Società all’indirizzo seguente: www.simn.org, registrandosi nella sezione dedicata ai professionisti. In esso troverà tutta una serie di servizi volti ad approfondire le sue conoscenze in fitoterapia e ad aiutarlo nella sua attività professionale nel settore fitoterapico.
→ a partecipare con diritto di prelazione e con un particolare sconto agli eventi formativi organizzati dalla Società, dei quali riceverà notizia sia attraverso il sito internet sia attraverso la rivista.
→ a partecipare ai progetti di ricerca organizzati dalla Società, dei quali riceverà notizia sia attraverso il sito internet sia attraverso la rivista.
→ a essere inserito in gruppi di discussione e/o di lavoro per l’approfondimento di tematiche inerenti alla fitoterapia scientifica.

Si invitano tutti coloro che abbiano interesse a iscriversi alla Società a prendere visione dello Statuto sociale e della Informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice Unico in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196) sul sito internet della Società cliccando qui.

Come associarsi

Per associarsi, compila la DOMANDA DI ISCRIZIONE e inviala via fax (010 8598499) o via e-mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) insieme alla ricevuta del versamento bancario della quota di iscrizione annuale di 20,00€, da versare sul conto corrente intestato a

Società Italiana di Medicina Naturale
Deutsche Bank S.p.A., Filiale di Alessandria
IBAN: IT20Y0310410400000000820686